Ripartiamo dal Lungomare Palmasera

Pronti per una vacanza in tranquillità a Cala Gonone

 

Sarà un’estate un po’ diversa ma sempre felice, protezione e sanificazione saranno le parole chiave. Ci ritroveremo distanti fisicamente ma vicini col cuore per comprendere e soddisfare le vostre esigenze, questo il nostro principale obiettivo. Nei primi giorni della Fase 2 abbiamo lavorato attentamente sulla rimodulazione degli spazi, stabilito dei percorsi di sicurezza e predisposto espositori in più zone della struttura per l’uso di gel disinfettante; abbiamo firmato un codice di autodisciplina in comune accordo con le strutture alberghiere dell’isola e seguito una rigorosa attività di formazione del personale alberghiero. 

Tutto ciò ci permetterà di accogliervi al meglio con il nostro solito sorriso. 

 

Nella lista di pro e contro che precedono la programmazione di meritate ferie, vorremmo essere quel punto in più che vi porterà a privilegiare la Sardegna, Cala Gonone, come destinazione per le prossime vacanze. Perciò per incentivare la scelta abbiamo pensato ad un’offerta valida per i soggiorni fino al 14 luglio 2020: “Dormi sul Lungomare 3 notti e ne paghi 2”, una la offriamo Noi.

Siamo pronti ad accoglierti con un Drink di Benvenuto e con l’ingresso riservato alla piscina, ai campi sportivi polivalenti e al parco giochi per bambini nell’area verde dell’Hotel I Ginepri (tutto compreso nel prezzo). 

Inoltre in questo momento difficile, abbiamo pensato di rendere tutto più flessibile e permettervi di organizzare in totale tranquillità le vacanze. Potete prenotare ora per tutta la stagione, in caso di impossibilità non verrà addebitato alcun costo se annullate entro il 30 giugno 2020. 

 

Verificate la disponibilità sul sito clubhotellaconchiglia.com o chiamate la nostra Booking Manager per un preventivo personalizzato (Tel: +39 078493231 / Mobile: +39 339 4836396).

 

 

 

Come annunciato per salvaguardare la sicurezza di ospiti e collaboratori abbiamo predisposto le seguenti misure per permettere un’esperienza di soggiorno ancora più serena:

 

  • AREE COMUNI. A partire dai nostri spazi comuni e per tutte le aree con maggiore frequentazione, stiamo adottando misure e strumenti al di là dei protocolli standard per tutelare la salute di tutti. Abbiamo personale dedicato alla sanificazione costante delle superfici con maggiore frequenza di contatto tramite l’utilizzo di appositi detergenti disinfettanti.

 

  • CAMERE. Nelle camere abbiamo ulteriormente perfezionato un protocollo di sanificazione già rigoroso che prevede una accurata attività di sanificazione di tutte le superfici con disinfettanti ad uso ospedaliero. 

 

  • DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE. Tutto il nostro personale è stato adeguatamente formato per garantire il rispetto delle procedure Covid-19 e per la gestione di eventuali emergenze. Tutti i collaboratori sono dotati di dispositivi di sicurezza individuali.

 

  • CHECK-IN/OUT. I nostri ospiti potranno inoltrare tramite mail booking@clubhotellaconchiglia.com la documentazione necessaria al check-in qualche giorno prima dell’arrivo previsto in struttura. Entrambe le procedure saranno regolamentate con orari stabiliti per evitare assembramenti in zona reception.

 

  • BAR E COLAZIONE. La disposizione delle sale ristorante tengono conto delle misure di distanziamento previste dalle linee guida e dai decreti vigenti. Sarà possibile consultare il menu anche comodamente dal proprio smartphone attraverso la scansione di apposito QR-code. Per gli ospiti in formula pernottamento e prima colazione abbiamo organizzato una linea dedicata di ristorazione espressa da asporto da poter consumare in tutta tranquillità in camera, in spiaggia (a 50 mt) o nell’area verde del Resort I Ginepri (a 300 mt da La Conchiglia). Il self-service al buffet non sarà ammesso, ad ogni camera sarà assegnato un tavolo e la colazione sarà servita dal personale. Le zone food saranno schermate e verranno sanificate alla fine di ogni servizio.

 

  • SPIAGGIA. Le spiagge del Golfo di Orosei sono libere. Al momento non ci sono particolari restrizioni per il bagno in mare, sempre rispettando la distanza minima dagli altri bagnanti. 

 

  • PISCINA. L’area intorno sarà organizzata in conformità alle normative vigenti in materia di distanziamento. L’accesso alla vasca sarà libero per tutti gli ospiti, con l’obbligo dell’uso di cuffie da nuoto ed il rispetto della distanza minima dagli altri bagnanti.

 

 

 

Ripartiamo da qui, dal Lungomare Palmasera, da Cala Gonone.

Buona estate!