Festeggiamo il Traveller Review Award 2021 con i lavori in corso!

Abbiamo ricevuto un prestigioso riconoscimento da Booking: il Traveller Review Award 2021.
 

Evviva! Nonostante la pandemia in corso non abbiamo perso la voglia di metterci in gioco e neanche il desiderio di viaggiare ed esplorare nuovi luoghi.

 

Sentiamo il bisogno di ringraziare chi ha scelto La Conchiglia di Cala Gonone per le vacanze estive del 2020 e ha voluto condividere un giudizio positivo sui servizi, le implementazioni in termini di pulizia e sicurezza e l’ospitalità. Tutto questo nonostante le numerose restrizioni per fronteggiare l’avanzare del Covid-19.

 

Vogliamo cogliere questa occasione per condividere l’avvio del progetto di ristrutturazione dell’Hotel e del Ristorante con l’obiettivo di offrire e garantire ai nostri futuri ospiti un’ottima ed indimenticabile esperienza di soggiorno sul Lungomare Palmasera.

 

Se durante queste settimane invernali desideri viaggiare con la fantasia e cerchi ispirazione per le prossime vacanze all’aria aperta, magari fra il mare e la montagna di Cala Gonone in Sardegna, ti invitiamo a seguire i nostri canali social di facebook e instagram. Proprio qui spoileremo le novità di restyling e le prime offerte di soggiorno.

 

Speriamo di rivederci presto,

un abbraccio dal Lungomare Palmasera!