EMERGENZA COVID-19

A seguito dei DPCM emanati a marzo del 2020 al fine di attuare misure urgenti di contenimento della diffusione del Coronavirus (COVID-19) su tutto il territorio italiano, abbiamo scelto di unirci con responsabilitá allo sforzo collettivo aderendo alla campagna #iorestoacasa e modificando anche l’approccio al nostro lavoro.

 

Questi giorni stazionari e instabili hanno consolidato le certezze che contano:
– l’amore per la famiglia;
– la salute prima di tutto;
– il futuro … sí, avremo altro tempo per godere delle bellezze che ci circondano, questa situazione è temporanea e torneremo ad una vita normale, fatta di abbracci, strette di mano, spostamenti e … vacanze.

 

La primavera non ha portato il solito spirito di svago e le festività pasquali non si potranno trascorrere all’aria aperta. Oggi, 9 aprile, l’Hotel La Conchiglia avrebbe dovuto accogliere i primi ospiti della stagione 2020 mentre il Resort I Ginepri avrebbe dovuto inaugurare il 24 aprile. Restano purtroppo ancora a data da destinarsi le aperture per entrambe le strutture.

 

La situazione è ovviamente difficile ma continueremo ad affrontarla con fiducia e un forte senso di rispetto e serietà nei confronti di clienti e collaboratori.
Vi chiediamo ancora di non rinunciare ai vostri giorni di riposo per l’estate e l’autunno 2020. Attendiamo insieme con fiducia nuovi ordini e, sopratutto, il lieto fine per questa brutta pagina della nostra storia.

 

Vi contatteremo presto per maggiori informazioni, vi ringraziamo per l’attenzione e la comprensione.

 

Auguriamo a tutti una Buona Pasqua dal Lungomare Palmasera di Cala Gonone.

Coraggio ❤️

 

Famiglia Mula